About us


Laccademya è la divisione della Holding Immedya che si occupa di formazione.

Laccademya sviluppa corsi, percorsi ed eventi di formazione dedicati ad imprenditori e responsabili marketing che si occupano della gestione, del coordinamento, dello sviluppo e della crescita aziendale e professionale.

La formazione verte sulle principali tematiche del marketing ed approfondisce il Brand Positioning che racchiude tutti i valori e le strategie utili a far crescere il business aziendale in un’ottica di miglioramento continuo.

Per stare al passo con i cambiamenti e le trasformazioni e per non lasciarsi sopraffare, diviene necessaria un’attività di aggiornamento e formazione costante. Proprio su questa tematica si fonda il valore principale de Laccademya, pronta ad affiancare l’imprenditore in un vero e proprio percorso di crescita.

Crediamo nei fondamentali del marketing


Il nostro metodo consiste nell’integrare le strategie in maniera efficace in uno scenario digitale capace di portare elementi di differenziazione concreta.

La nostra mission


Abbiamo una missione: formare gli imprenditori del futuro.
Le tematiche trattate si focalizzano sullo sviluppo di competenze fondamentali al giorno d’oggi per affrontare il mondo del business con la preparazione adeguata.

Cosa ti offriamo?


Laccademya eroga corsi, percorsi ed eventi di formazione di una o piĂą giornate, in aula e/o presso aziende e partner.

A chi ci rivolgiamo


I nostri corsi sono rivolti esclusivamente ad imprenditori e professionisti che vogliono vincere le sfide del mercato.

Divisione Immedya Holding


Laccademya nasce da IMMEDYA, la prima holding della comunicazione in Italia.
Ciò che contraddistingue Immedya sul panorama nazionale è la forza del gruppo e la potenza del più grande network digitale italiano.
Grazie alle sue 5 aziende e alla forza del gruppo, Immedya è in grado di creare il tuo brand e portarlo ovunque.

Immedya è la sintesi di tutte quelle soluzioni e strumenti che aiutano le aziende e i partner a raggiungere i loro obiettivi.